FANDOM

AZALEA
AZALEA
Kanji AZALEA
Romaji Azeria
Informazioni
Membri
Prima Apparizione
AZALEA è una sub unit delle Aqours. Il gruppo è formato da Kanan Matsuura, Dia Kurosawa e Hanamaru Kunikida.

La creazione del gruppo è avvenuta in tre fasi: Nel Dicembre del 2015 sono state date sei diverse combinazioni di gruppi tra cui scegliere. Nel Gennaio del 2016 i membri dei gruppi sono stati rivelati ed è stato chiesto al pubblico di proporre dei nomi per i gruppi. Nel Marzo del 2016 le scelte tra cui poter votare i nomi dei gruppi sono state rivelare. Nell'Aprile del 2016 i nomi dei gruppi sono stati rivelati.

Il nome AZALEA è preso da un fiore della prefettura di Shizuoka, l'"Azalea". Nel linguaggio dei fiori l'Azalea significa essere "pazienti" e "modesti", tutte qualità riflettute dalla loro immagine.

Canzoni Modifica

Tutte le canzoni delle Aqours si trovano qui.
Torikoriko PLEASE!!

AZALEA (Kanan, Dia, Hanamaru)

Il loro primo singolo è "Torikoriko PLEASE!!."

Tracce:

  1. Torikoriko PLEASE!!
  2. Tokimeki Bunruigaku

Pubblicato: 25 Maggio 2016

LONELY TUNING

Bonus CD delle AZALEA

CD Bonus delle AZALEA ottenibile comprando l'intero set dei Volumi Blue-ray della Stagione 1 dell'anime da Sofmap.

Tracce:

  1. LONELY TUNING

Data rilascio: 24 Marzo 2017

Galaxy HidE

Il secondo singolo delle AZALEA

Il loro secondo singolo è "GALAXY HidE & SeeK."

Tracce:

  1. GALAXY HidE & SeeK
  2. INNOCENT BIRD

Pubblicato: 31 Maggio 2017

Curiosità Modifica

  • I nomi scelti per le tre sub unit dai sondaggi su internet sono CYaRon!, AZALEA e Guilty Kiss.
  • A causa dell'immagine del gruppo pubblicata su internet, molti dei nomi proposti evidenziano le immagini di eleganza, gentilezza e tradizioni che i membri del gruppo trasudano. Alcuni esempi di nomi proposti sono "Pione" e "KANARIA".
  • Questa, insieme alle Lily White, è l'unica sub unit ad avere un membro per ogni attributo del gioco "Love Live! School idol festival".