FANDOM

Aika Kobayashi
Kobayashi
Kanji 小林 愛香
Romaji Kobayashi Aika
Dati Biografici
Genere Femmina
Data di Nascita 23 ottobre 1993
Origine Prefettura di Kanagawa
Occupazione Doppiatrice
Cantante
Gruppo Sanguigno O
Altezza 155 cm
Links
Profilo ANN Anime News Network
Twitter Twitter
Instagram Instagram
Blog Weblog
Sito Web Profilo Agenzia

Aika Kobayashi è nata il 23 ottobre 1993 nella Prefettura di Kanagawa in Giappone, e il suo segno zodiacale e Scorpione, ha lunghi capelli castano scuro, e occhi neri, il suo nome, Aika, in giapponese significa "Canzone d'amore". Il suo soprannome è "Aikyan". É la doppiatrice di Yoshiko Tsushima in Love Live! Sunshine!!.

La sua catch phrase inizia con "Ohayohane!", poi il pubblico risponde "Ohayoshiko!" e lei gli risponde con un arrabiato "Dakara Yohane yo?" infine il pubblico deve saltare sentendo il suono "Pyon". Il suo colore immagine è il grigio.

Biografia Modifica

Possiede un cane di nome Chocola.

L'agenzia alla quale è attualmente affiliata è la Newcome Inc. Ha fatto il suo debutto come artista nel 2011 ed è doppiatrice di love Live! Sunshine!! dal 2015.

Personalità e hobbies Modifica

I suoi hobbies sono la fotografia, i vestiti in stile western e ha preso in simpatia il modo di vestirsi di Yoshiko. I suoi talenti includono la danza (Hip-hop, R&B, LA-syle) e ha iniziato a ballare dall'età di 5 anni.

Il suo obbiettivo è diventare multi-cantante.

É fan di diversi gruppi di K-pop ma il suo preferito sono gli SHINee.

I suoi cibi preferiti sono le fragole e i Karaage di pollo. Non ha nessun cibo che disprezza e può mangiare di tutto.

Curiosità Modifica

  • Ha problemi alla vista e usa molto spesso lenti a contatto per vederci meglio.

Galleria ImmaginiModifica