FANDOM

Anju inami
Anju Inami
Kanji 伊波 杏樹
Romaji Inami Anju
Dati Biografici
Genere Femmina
Data di Nascita 7 febbraio 1996
Occupazione doppiatrice
cantante
Altezza 155cm
Links
Profilo ANN Anime News Network
Facebook Facebook
Twitter Twitter
Instagram Instagram
Blog Blog
Sito Web Sito web dell'agenzia
Anju Inami é nata il 7 Febbraio 1996, e il suo segno zodiacale e Acquario, ha i capelli castano scuro, lunghi fino alle spalle, e occhi castano scuro, una parte del suo cognome, Nami, in giapponese significa "Onda" e "Lacrima". Il suo soprannome é "Anchan". É la doppiatrice di Chika Takami in Love Live! Sunshine!!.

La sua catch phrase durante i concerti comincia con "Kan Kan" ed il pubblico poi risponde con "Mikan". Questo accade tre volte, con la terza volta in cui diventa più lenta e enfatizzata. Il suo colore durante i concerti è l'arancione.

Biografia Modifica

L'agenzia a cui è attualmente affiliata è la Sony Music Artists.

Nella sua carriera ha sia doppiato personaggi di videogame che cantato delle Opening. Ha inoltre interpretato personaggi in varie trasposizioni teatrali.

Tiene anche un programma radiofonico settimanale in onda ogni Venerdì dal 1 ° aprile 2016 al 24 Giugno 2016.

Personalità e Hobbies Modifica

I suoi hobbies includono guardare film al cinema o in DVD e andare da sola a visitare acquari. Ama il karaoke fino al punto di non accorgersi che sta cantando senza microfono. I suoi talenti includono cantare e il karate che ha fatto per tre anni alla scuola media.

Si descrive come una donna spensierata ma che può prendere decisioni affrettate.

Le piace mangiare e il suo cibo preferito è la carne sopratutto quella di pollo. Proprio come Chika le piacciono molto i Mikan. Ma a differenza di Chika ama lo shiokara e beve solo caffe nero.

Era fan di Love Live! e aveva comprato anche merchandise e trovato biglietti per i concerti live alla lotteria. A conosciuto il brand grazie ad un suo amico l'ha introdotta a Love Live! School idol festival.

Curiosità Modifica

  • Quando le hanno chiesto quale fosse il suo personaggio preferito delle μ's lei ha risposto con "Tutte loro".
  • In un'intervista sucessiva ha rivelato che la sua preferita è Hanayo Koizumi.
  • Quando si parla del suo colore immagine lei afferma "Non è il colore arancione ma il colore dei Mikan". Questo è importante per lei in quanto i Mikan vengono coltivati a Shizuoka mentre le arance vengono importate.

Galleria immaginiModifica