FANDOM

Guilty Kiss
Gilty Kiss
Kanji Guilty Kiss
Romaji Giruti Kisu
Informazioni
Membri
Prima Apparizione
Guilty Kiss è una sub unit delle Aqours. Il gruppo è formato da Riko Sakurauchi, Yoshiko Tsushima, e Mari Ohara.

La creazione del gruppo è avvenuta in tre fasi: Nel Dicembre del 2015 sono state date sei diverse combinazioni di gruppi tra cui scegliere. Nel Gennaio del 2016 i membri dei gruppi sono stati rivelati, è stato chiesto al pubblico di propporre dei nomi per i gruppi. Nel Marzo del 2016 le scelte tra cui poter votare i nomi dei gruppi sono state rivelare. Nell'Aprile del 2016 i nomi dei gruppi sono stati rivelati.

Il nome Guilty Kiss è stato scelto per simboleggiare l'aspetto da diavoletti un po' adulti che il gruppo fa trasparire.

Canzoni Modifica

Tutte le canzoni delle Aqours si trovano qui.

Strawberry Trapper

Guilty Kiss (Riko, Yoshiko, Mari)

Il loro primo singolo è "Strawberry Trapper".

Tracce:

  1. Strawberry Trapper
  2. Guilty Night, Guilty Kiss!

Pubblicato: 8 Giugno 2016

Guilty Eyes Fever

Bonus CD delle Guilty Kiss

CD Bonus delle Guilty Kiss ottenibile comprando l'intero set dei Volumi Blue-ray della Stagione 1 dell'anime da Animate.

Tracce:

  1. Guilty Eyes Fever

Data rilascio: 24 Marzo 2017

Curiosità Modifica

  • I nomi scelti per le tre sub unit dai sondaggi su internet sono CYaRon!, AZALEA e Guilty Kiss.
  • A causa dell'immagine dei membri del gruppo pubblicata su internet molti nomi proposti per il gruppo avevano un'atmosfera gotica. Altri esempi sono "RIM" e "Chrom Cross".
  • Le seiyuu del gruppo hanno tutte la parola "Ai"(Amore in giapponese) nei loro nomi. Questa è l'origine dell'introduzione della unit ovvero "Ai koso subete" che significa "L'amore è tutto".
  • Questa è l'unica sub unit che contiene membri da ogni anno.