FANDOM

Nanaka Suwa
Suwa
Kanji 諏訪 ななか
Romaji Suwa Nanaka
Dati Biografici
Genere Femmina
Data di Nascita 2 Novembre 1994
Origine Prefettura di Saitama
Occupazione Doppiatrice
Radio Personality
Altezza 157 cm
Links
Profilo ANN Anime News Network
Twitter Twitter
Sito Web Profilo Agenzia
Nanaka Suwa è nata il 2 Novembre 1994 nella Prefettura di Saitama, in Giappone, e il suo segno zodiacale e Scorpione, ha lunghi capelli neri, legati in una coda di cavallo, con due ciuffi, e occhi castano scuro, una parte del suo nome, Nana, in giapponese significa "Sette". Il suo soprannome è "Suwawa" e "Suwa-chan". É la doppiatrice di Kanan Matsuura in Love Live! Sunshine!!.

La sua catch phrase è lei che chiede "Minna-san, gokigen ikaga kanan?" e il pubblico che replica "Daibu ii kanji" per poi finire con "Yoshi, ja hagu shiyou". Il suo colore durante i concerti è il verde.

Biografia Modifica

La sua attuale agenzia è la amuleto

Ha doppiato il personaggio di Yaya in World War Blue . É anche la doppiatrice di March nel gioco Syanago Collection. É anche stata lanciata come personalità radiofonica di un programma radio.

Personalità e hobbies Modifica

Si descrive come una donna che si muove a suo piacimento. I suoi hobbies sono guardare i film, gli anime, giocare hai videogiochi e passeggiare. Le piace dormire bene, anche fino al pomeriggio, nei suoi giorni di riposo. Le sue doti sono la danza, il pianoforte, la calligrafia, indossare il Yukata e il Hakama. Parla molto bene l'inglese.

Curiosità Modifica

Galleria ImmaginiModifica