FANDOM

Shuka Saitou
Shuka
Kanji 斉藤 朱夏
Romaji Saitou Shuka
Dati Biografici
Genere Femmina
Data di Nascita 16 Agosto 1996
Origine Prefettura di Saitama
Occupazione Doppiatrice
Gruppo Sanguigno A
Altezza 150,5 cm
Links
Profilo ANN Anime News Network
Twitter Twitter
Blog Blog
Sito Web Profilo Agenzia
Shuka Saitou è nata il 16 Agosto 1996 nella Prefettura di Shizuoka in Giappone, e il suo segno zodiacale e Leone, ha i capelli castano chiaro corti, e occhi neri, il suo nome, Shuka, in giapponese significa "Cervo". Il suo soprannome è "Shukashuu" e "Shuka-chan". É la doppiatrice di You Watanabe in Love Live! Sunshine!!.

La sua catch phrase consiste in Shuka che Grida "Ohayousoro!" e il pubblico che la imita mentre lo dice. Il suo colore durante i concerti è il blu.

Biografia Modifica

Shuka ha tre fratelli.

L'agenzia a cui è attualmente affiliata è la Holy Peck Inc.

Personalità e hobbies Modifica

I suo hobbies consistono nell'ascoltare musica, guardare DVD e correre. Inoltre adora gli sport ed è brava nei volteggi. I suoi talenti includono la danza (jazz e hip-pop), il badminton e la calligrafia e ha imparato a suonare la tromba e il corno all'età di 9-12 anni. Danza sin dal 2007. É dipendente dalla cucina. I suoi cibi preferiti includono frutta, hamburger e Melonpan. Ama il passaggio tra l'Autunno e l'Estate dove l'aria diventa progressivamente più fredda.

Curiosità Modifica

  • Il suo ricordo preferito della scuola è il festival culturale del suo terzo anno dove si è truccata e ha ballato in tema halloween.
  • Ha dei complessi riguardo la sua altezza affermando più volte su twitter e durante eventi live che i 0,5 cm nei suoi 150,5 cm sono molto importanti per lei.
  • La sua parte preferita del PV di di "Kimi no Kokoro wa Kagayaiteru kai?" è la parte di volteggio di You.
  • É la più giovane del gruppo.

GalleryModifica