FANDOM

Attenzione Spoiler!
Questo articolo contiene dettagli sulla trama, se ancora non avete visto l'anime vi consigliamo di non continuare la lettura!.

You Watanabe
You watanabe
Kanji 渡辺曜
Romaji Watanabe You
Dati Biografici
Età 16
Genere Femmina
Occupazione School Idol
Gruppo Sanguigno AB
Altezza 157 cm
Cibo Preferito Salisbury Steak e Mikan
Cibo che odia Sashimi e cibo secco
Prima Apparizione
Debutto Stagione 1 Episodio 1
Doppiatrice
Kanji 斉藤朱夏
Romaji Saitou Shuka
You Watanabe è una delle nove protagoniste di Love Live! Sunshine!!. Ha 16 anni e frequenta il secondo anno dell'accademia femminile Uranohoshi. You è nata il 17 Aprile, e il suo segno zodiacale è Ariete. Ha i capelli grigi corti, e occhi azzurri. Il suo colore immagine è il celeste. Fa parte delle CYaRon!, una sub-unit delle Aqours.

Storia Modifica

Una studentessa del secondo anno dell'accademia Uranohoshi ed è nella stessa classe di Chika, le due si conoscono dalle elementari. Suo padre è il capitano di un traghetto, e a lei piacerebbe fare quel lavoro un giorno.

E' molto legata all'amica, e contrariamente a quanto si possa pensare, è stata la prima ad unirsi al club. Dopo l'arrivo di Riko si sente un pò gelosa, anche se cerca di nasconderlo in tutti i modi. Grazie all'aiuto di Mari e Riko, nell' episodio 11 parla con Chika, e scopre che la ragazza non ha mai smesso di credere in lei.

Personalità Modifica

You è una ragazza giovane e positiva, si dirige dritta ai suoi obbiettivi. Tende ad agire senza pensare ai problemi che ne possano scaturire. E' anche una ragazza energica e molto affettuosa, specialmente nei confronti di Chika, anche se dopo l'arrivo di Riko prova della gelosia, in seguito smentita da Chika e da Riko. Adora le uniformi, e ha l'abitudine di esclamare "Yousoro!" che significa: "Ricevuto!".

Hobbies Modifica

La sua routine quotidiana prevede esercizi e corsa. Competente nei tuffi tanto da essere entrata nella squadra nazionale del Giappone. Ha grande talento per le previsioni meteorologiche. Ama le divise e le occupazioni che hanno a che fare con loro. Insieme a Ruby si occupa dei vestiti delle Aqours.